STIAMO PREPARANDO IL PALINSENSTO DEL 2022, HAI UNA TUA SERIE DA PROPORCI?

Tipologia di contenuti: Howphelia è una piattaforma per la distribuzione di contenuti nella forma di video on demand. Nelle opere che distribuiamo è fondamentale che sia presente una componente di scrittura, senza restrizioni di genere (non ci interessa dire è videopoesia/è videoprosa, ci interessa come i linguaggi vengono usati). La componente audiovisiva dovrà quindi essere parte integrante di un discorso (che per esempio potrà essere in forma di voice over, sottotitoli, lyric video, altro). Questo discorso poi diventerà anche un libro.


Definizione delle opere: ciascuna opera sarà sviluppata nella forma di serie a episodi, con pubblicazione di prime visioni a cadenza settimanale. Il numero di episodi è modulato su base quattro, per consentire una programmazione distribuita sul periodo della mensilità. Ogni serie può quindi essere composta da quattro episodi (= un mese di residenza), otto episodi (= due mesi di residenza) o dodici episodi (= tre mesi di residenza).

Ogni episodio dovrà avere una durata minima di 5 minuti e massima di 10 minuti.

Qui puoi farti un'idea di come sono le serie attualmente in palinsesto.

Ogni progetto artistico percepirà delle royalties sulle sottoscrizioni degli abbonamenti, diversificate a seconda della tipologia di pacchetto. I diritti intellettuali rimarranno di proprietà dei progetti artistici. L'entità delle royalties verrà concordata con ciascun progetto artistico.

Se vuoi capire come funziona Howphelia, puoi farlo qui

Se vuoi inviarci una proposta per una tua serie che abbia queste caratteristiche puoi compilare il form, e saremo felici di parlarne insieme.

Passa una buona giornata.

LA TUA SERIE
arrow&v

Il tuo modulo è stato inviato!